Aggiornamento ufficiale del Napoli: “Tifosi, tranquilli, ecco cosa è successo a Higuain”


Il Napoli in questo momento è in campo contro il San Vito Positano. Al momento gli azzurri sono in vantaggio per 8-0 (tripletta di Gabbiadini, doppiette di Hamsik e Mertens gol di Luperto), ma a tenere banco è soprattutto l’infortunio di Gonzalo Higuain che poco fa è uscito dal campo per una botta al polpaccio subìta da dietro. Preoccupazione per l’uscita forzata dal campo del Pipita, ma già dai primi aggiornamenti l’infortunio è sembrato essere meno grave del previsto.

Nel frattempo a tornare sull’argomento è stato Nicola Lombardo, direttore dell’area comunicazione del Calcio Napoli che pochissimi minuti fa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Ecco le dichiarazioni che faranno contenti i tifosi azzurri: “Gonzalo ha preso una botta al polpaccio, ma è uscito per precauzione. Già da domani sarà pronto per riprendere gli allenamenti, voglio tranquillizzare tutti i tifosi perchè non è nulla di grave“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI