Mammana, inserimento improvviso del Napoli: Fiorentina bruciata!


Il Calcio Napoli nell’ultimo giorno di calciomercato potrebbe mettere a segno gli ultimissimi colpi dopo una sessione invernale senza grandi botti. Dopo gli acquisti di Grassi, Gnahorè e Regini, Giuntoli sta lavorando ancora per il futuro e in queste ore è tornato prepotentemente in voga il nome di Emanuel Mammana, talento in forza al River Plate che fino a pochi giorni fa pareva vicinissimo alla Fiorentina, con la trattativa che pare invece sfumata per alcune divergenze tra le due società.

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, intanto, i partenopei avrebbero praticamente in pugno il giovane difensore, ma bisognerà trovare un accordo con il River Plate. L’affare, in ogni caso, si concluderà soltanto in vista della prossima stagione visto che difficilmente il club argentino lascerà partire Mammana in questa sessione di mercato. In uscita, intanto, ceduto Radosevic all’Eibar: ufficializzato il prestito con diritto di riscatto in favore del club spagnolo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI