LIVE. Napoli, ultimo giorno di calciomercato: in chiusura arriva l’ufficialità, ma niente top player!


L’ULTIMO GIORNO DEL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI LIVE: AGGIORNA LA PAGINA PER RESTARE AGGIORNATO TRATTATIVA DOPO TRATTATIVA

23.00CALCIOMERCATO CHIUSO – Niente da fare: il colpaccio tanto atteso dai tifosi non arriva. Il Napoli chiude questa sessione invernale con l’ufficialità di Regini che arriva dalla Sampdoria in prestito con opzione di riscatto. Tutto rimandato, invece, per Raicevic.

22.23 – Stando a quanto riportato da Sky tutto rimandato per Raicevic: trattativa avviata, ma l’obiettivo è concludere per giugno.

22.20 – Si attende solo l’ufficialità di Raicevic, poi per il resto mercato chiuso per il Napoli.

20.40Napoli, ufficiale l’acquisto di Regini dalla Sampdoria: in questi minuti pubblicato il comunicato sul sito ufficiale.

19:38 – Mercato allenatori, ex Napoli: per Benitez possibile ritorno al Valencia. I dettagli.

18.51Sportitalia: mercato del Napoli al momento chiuso, difficile il colpo tanto atteso. A breve si chiude per Raicevic.

17.50 – Secondo Sportmediaset il Napoli sta lavorando soprattutto in vista di giugno: l’obiettivo è strappare opzioni per il futuro.

16.55Arrivate due maxi offerte per Gabbiadini: secondo Sportmediaset il Napoli avrebbe rifiutato una proposta da 20 milioni più bonus e un’altra da 25.

16.05 – Ufficiale, Perotti passa dal Genoa alla Roma: in estate era stato ad un passo dal Napoli.

16.00 – Niente da fare per il Napoli: Lapadula resta al Pescara (opzionato dalla Juventus), l’Hellas Verona per ora blocca la partenza di Ionita.

15.12 – Ora è ufficiale: Fabio Quagliarella passa dal Torino alla Sampdoria.

14.55Montoya lascia ufficialmente l’Inter e passa al Betis: in passato era stato accostato anche al Napoli.

14.40 – Come confermato da Gianluca Di Marzio il Napoli è ad un passo da Raicevic. Il giocatore del Vicenza poi sarà girato per 18 mesi al Carpi.

14.31Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, a colloquio con Giuntoli: novità in vista? A riportarlo è Calciomercato.com.

14.00 – Nuove indiscrezioni da Radio Kiss Kiss Napoli: “Ionita difficilmente arriverà, il Torino insiste per El Kaddouri“.

13.25Barba passa ufficialmente allo Stoccarda. L’ex difensore dell’Empoli fino a pochi giorni fa era stato ad un passo dal Napoli.

12.21Giuntoli arriva all’Ata Hotel: aggiornamenti in vista.

12.15 – Secondo Sky Giuntoli avrebbe trovato l’accordo per Ionita. Superata la concorrenza del Genoa: il giocatore dell’Hellas Verona potrebbe firmare nelle prossime ore.

11.15 – Ex Napoli: Quagliarella vicinissimo al ritorno alla Sampdoria.

10.25 – Il Torino ci riprova per El Kaddouri. Secondo Tuttosport offerta per il prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni: per ora rifiuto del Napoli.

10.21 – In uscita confermata la cessione di Radosevic: il centrocampista passa all’Eibar in prestito con diritto di riscatto.

10.17Inserimento improvviso del Napoli per Mammana: bruciata la Fiorentina!

10.15 – Non è ancora tramontata la pista Ionita, centrocampista dell’Hellas Verona. Il Napoli ci proverà fino alla fine visto l’infortunio di Grassi. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

9.00 – Il Napoli fa concorrenza alla Juventus per Filip Raicevic, talento del Vicenza. I dettagli.

8.30 – Stando a quanto riportato da Sky Sport il Napoli avrebbe già concluso il primo affare di giornata. E’ in arrivo Nikola Ninkovic, trequartista serbo che andrà in scadenza di contratto a giugno con il Partizan Belgrado. Il giocatore 21enne, considerato il nuovo Jovetic, è già diretto verso l’Italia: dopo l’ufficialità dovrebbe essere girato in prestito al Chievo Verona.

E’ ufficialmente aperto l’ultimo giorno della sessione invernale del calciomercato 2015/16 che si chiuderà questa sera alle ore 23:00. Il Calcio Napoli, dopo aver acquistato Gnahorè (girato poi in prestito al Carpi), Grassi e Regini, con ogni probabilità si concentrerà soprattutto per strappare opzioni importanti in vista della prossima finestra estiva. Il lavoro odierno di Giuntoli però non sarà semplice: non sono esclusi colpi ad effetto e possibili cessioni. Arriverà il top player tanto desiderato dalla piazza partenopea? Segui con noi trattativa per trattativa il mercato azzurro in live!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI