I tifosi della Juventus sfottono i napoletani: ecco come hanno festeggiato la vittoria

Foto di repertorio


Il Calcio Napoli esce sconfitto dallo Juventus Stadium, ma a testa alta. Dopo 87 minuti di totale equilibrio tra le due squadre, è solo un gran gol di Zaza a condannare la squadra di Maurizio Sarri. Un tiro sul quale è decisiva la deviazione di Albiol, che spiazza completamente Reina. Il Napoli quindi scivola a -1 dalla Juventus, ora capolista solitaria.

Al termine della partita, come era lecito aspettarsi, tanti i festeggiamenti da parte dei tifosi bianconeri. In particolare, dopo il triplice fischio di Orsato, i supporter della Juventus cantano una canzone tanto amata dai napoletani, “O surdato ‘nnammurato”. Oltre al danno, anche la beffa, verrebbe da dire. Perché i bianconeri festeggiano proprio con uno dei tanti canti di vittoria che spesso sentiamo tra i tifosi partenopei, dopo aver cantato prima della partita i soliti cori razzisti nei confronti dei napoletani.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI