Da Firenze: “Clima teso in casa della Fiorentina: ecco il motivo”

foto: sscnapoli.it


Europa League per opera del Villarreal, il Calcio Napoli ha già nel mirino l’incontro di lunedì sera che vedrà gli azzurri affrontare la Fiorentina al Franchi. Monday night che chiuderà quindi la 27^ giornata di Serie A, con i partenopei che vogliono ritrovare il successo a tutti i costi dopo le ultime due settimane a secco e piene di polemiche. Da Firenze, però, arrivano importanti segnali che riguardano proprio la squadra di Paulo Sousa.

Come riportato da La Nazione, infatti, la sconfitta di Londra contro il Tottenham (3-0) ha “ferito” la compagine viola che ora è chiamata a due sfide fondamentali per il prosieguo di stagione. Prima il Napoli, poi la Roma, per provare a blindare quel terzo posto che significherebbe preliminari di Champions League. Ma il clima in casa Fiorentina non è dei migliori: ieri, infatti, la squadra di Sousa è rientrata nel pomeriggio in Italia, musi lunghi e tanta delusione per il pesante ko europeo. Sarà un punto a favore del Napoli?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI