Ghoulam: “Higuain? E’ contento, forse vuole segnare di più. Quando andiamo a cena…”

Faouzi Ghoulam Napoli


Il Calcio Napoli ha battuto il Chievo Verona per 3-1. Tra i migliori in campo Faouzi Ghoulam, ecco le sue dichiarazioni rilasciate nel post-partita ai microfoni di Premium Sport: “E’ stata una grande partita da parte della squadra, era importantissimo prendere i tre punti. Noi abbiamo sempre creduto nelle nostre possibilità, abbiamo una grande squadra e un bel gioco ma c’è stata un pò di sfortuna nelle ultime partite. Però siamo ancora lì e l’abbiamo dimostrato anche questa sera“.

Il gol? Devo ringraziare Hamsik e Insigne che spesso mi lanciano in quel modo, poi conosco bene i movimenti di Gonzalo. Calendario nostro più facile della Juventus? No, per me non esistono partite facili. Guardiamo in casa nostra, poi vediamo a fine stagione cosa succederà. Higuain? Era molto contento, sono due partite che fa gol e forse vuole segnare di più, è un campione. I tifosi sono un nostro punto di forza, è importanti averli dietro. Se Gonzalo mi offre la cena? Andiamo a mangiare tutti, poi per pagare dipende a chi tocca: a me, a Marek, al Pipita, a Pepe (ride, ndr)“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI