Reja su Hamsik: “Sono orgoglioso di lui. Se penso a Napoli…”


Lunedì  il Calcio Napoli affronterà l’Atalanta e avrà di fronte il suo ex allenatore Edy Reja. Il tecnico dei bergamaschi ha rilasciato una lunga intervista a Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato di Marek Hamsik che, nell’ultima partita, ha raggiunto un traguardo importante, 400 presenze in azzurro: Quattrocento presenze con la maglia azzurra è un grandissimo record, ma già dopo due o tre allenamenti avevo capito che era un talento puro. Come uomo e come calciatore ha dimostrato sempre attaccamento per la maglia e continuerà a ripagare la fiducia della società. Se penso a Napoli, penso a lui e quindi merita rispetto e onore“.

L’allenatore ha parlato del suo rapporto con il capitano azzurro, da sempre un suo pupillo: “Sono orgoglioso di Marek, ho un rapporto molto stretto con lui. Da subito abbiamo trovato sintonia e c’è grande rispetto. Il suo goal più bello? Io porto tutti i suoi goal nel cuore. Con me in panchina ne ha fatti tanti e tutti bellissimi o comunque importanti”

Per concludere Reja ha svelato anche un retroscena interessante, un vero e proprio rito che si ripete ogni qualvolta che l’allenatore incontra il suo pupillo:“A fine partita mi farò dare la sua maglietta. Lui già lo sa, dopo ogni partita deve darmi la maglia con cui ha giocato”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI