Miguel Reina: “Pepe è entusiasta. Futuro? Se il Napoli sarà d’accordo…”

Foto: sscnapoli.it


Miguel Reina padre del portiere del Calcio Napoli Pepe Reina, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, svelando lo stato d’animo dell’estremo difensore azzurro e le sue sensazioni in merito al futuro del figlio. Ecco le sue dichiarazioni: “Pepe è entusiasta di questa stagione vissuta dagli azzurri. In questi giorni è stato prima a Madrid per uno spot pubblicitario della Coca cola, mentre ora si sta godendo la sua famiglia a Cordoba.

Non so se riuscirò a vedere la finale di Champions tutta spagnola, ho degli impegni familiari che sono prioritari rispetto al calcio, quindi sarà difficile che sarò a Milano a vedere la partita. Di sicuro però la guarderò da casa in TV. Tornando al Napoli sono sicuro che con un paio di rinforzi gli azzurri potranno fare benissimo sia in campionato che in Champions. Sul futuro di Pepe posso dirvi, che se il Napoli sarà d’accordo, mio figlio sarà felice di chiudere la sua carriera in azzurro. A Napoli si trova benissimo, è innamorato della città”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI