MERCATO NAPOLI LIVE/ Si complica la pista Herrera. Un altro giocatore rifiuta Napoli?


Il calciomercato del Napoli entra sempre più nel vivo, con indiscrezioni e voci che si rincorrono senza sosta. Tra i nomi in uscita e quelli in entrata, c’è sempre molto da raccontare. Di seguito troverete tutti gli aggiornamenti live sui volti più caldi di questa estate azzurra.

IL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI IN DIRETTA

23/06, ore  12.00 – MEUNIER

Si raffredda il nome di Thomas Meunier, difensore belga accostato nelle ultime ore al Napoli. Il terzino classe 1991, come detto, piace molto alla società azzurra, che anche 2 anni fa si interessò per acquistarlo. Ma, da parte di Meunier, pare esserci un rifiuto, l’ennesimo, verso il Napoli: “Mi trovo bene al Brugge – dice Meunier – e se gioco in Nazionale lo devo anche e soprattutto al tecnico Michel Preud’Homme. E’ anche vero che se andassi in un campionato di prestigio, aumenterei le mi chance di impressionare il c.t.. Premier e Bundesliga sono attualmente i migliori campionati”. Dichiarazioni che sembrano allontanarlo dal Napoli.

23/06, ore 11.00 – DIAWARA

Napoli sempre alla ricerca di nomi nuovi a centrocampo. E’ ancora vivo l’interesse per il centrocampista del Bologna Diawara. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli non ha fretta di chiudere, ma ha rinviato un nuovo incontro nei prossimi giorni. Intanto, potrebbe ritornare un vecchio pallino di Giuntoli: De Roon. Il centrocampista dell’Atalanta piace sempre al Napoli, e potrebbe essere una alternativa giovane e low cost.

23/06, ore 10.00 – HERRERA

Si complica la pista che porta Hector Herrera al Napoli. Dal Portogallo, fanno sapere che l’accordo con il calciatore è stato raggiunto. Ma ci sono ancora problemi tra le due società. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sarebbero delle discrepanze sulla parte economica relativa ai bonus. Nel caso in cui la trattativa dovesse sfumare, è sempre calda la pista che porta a Corentin Tolisso.

23/06, ore 09.30 – LAPADULA

Continua la telenovela Lapadula. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, ieri il presidente del Napoli ha incontrato a Roma il Pescara per quella che potrebbe essere l’ultima puntata di questa interminabile finestra di mercato. Siamo al dentro o fuori: oggi l’annuncio, con tre giocatori coinvolti nella trattativa (Caprari, Grassi e Dezi) in attesa del via libera definito del capocannoniere della serie B.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI