Higuain, incontro tra ADL e Marotta: Il Napoli non tratta! Serve pagare la clausola


E’ terminato l’incontro in lega tra Aurelio De Laurentiis e Marotta per Gonzalo Higuain. Stando alle prime voci, il patron azzurro ha ribadito la volontà di non trattare per la cessione del bomber argentino. De Laurentiis infatti, ha rifiutato tutte le offerte e le contropartite offerte dal club bianconero. La Juventus vuole Higuain? Bene, deve pagare la clausola: questo è in sostanza il riassunto dell’incontro tra i due club.

Le prime indiscrezioni raccontano di una Juventus titubante che non sarebbe convinta a versare i 94 milioni della clausola nelle casse del club azzurro. Filtra tanto ottimismo in casa Napoli, l’affare ha subito una brusca frenata.

Inoltre, anche Carlo Alvino e Valter De Maggio sono subito intervenuti per comunicare la bella notizia a tutti i tifosi azzurri. Carlo Alvino attraverso il social scrive: “È il momento di togliere il quasi ora lo dico con certezza ” è impossibile il passaggio di Higuain alla Juventus

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI