De Laurentiis su Higuain: “La Juventus non pagherà la clausola, non ha mai voluto”


All’uscita dalla sede della lega calcio, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sull’incontro che si è concluso poco fa con i dirigenti della Juventus. Queste le sue parole: “Chi vuole Higuain deve pagare la clausola e la Juventus non ha mai avuto intenzione di farlo. Ho parlato con Marotta, la Juventus e’ un club di classe e non lo farà, altrimenti diventerà molto antipatica. Ho chiesto a Marotta se vuole pagare la clausola mi ha risposto che non ci pensa nemmeno. Potrei pensare che il calciatore potrebbe bussare alla porta di qualche club, ma io li farei ragionare”. 

Le parole del patron azzurro dunque, gettano luce sulla vicenda ma il futuro del Pipita resta ancora un enorme punto interrogativo tanto che anche lo stesso De Laurentiis ha affermato che non sa se qualcosa cambierà da qui alla fine del calciomercato. Tuttavia per i tifosi del Napoli questa è già un bella notizia anche se le richiesta del calciatore resta sempre quella di andare via da Napoli. La società ora aspetta l’attaccante a Dimaro. Chi vuole Higuain è avvisato, servono 94 milioni. Seguiranno aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI