Il Napoli rompe il silenzio stampa: sabato Sarri in conferenza, ma solo per gli “invitati”


E’ stato criticato da tutti, dai tifosi, dai giornalisti, dagli addetti ai lavori di media e alta caratura, tutti mossi da una stessa idea: il silenzio stampa è inutile e controproducente. Eppure il Napoli, nella scorsa stagione, ha chiuso la sua sala stampa per gran parte del campionato, e in estate la musica non è cambiata, tanto che nessuno dei nuovi acquisti è stato presentato.

Ora, però, c’è un cambio di marcia. Come si apprende da una nota pubblicata sul sito ufficiale del club azzurro,“da questa stagione, agli incontri con i media di Maurizio Sarri, allenatore della nostra prima squadra, potranno partecipare i giornalisti delle testate direttamente invitate dalla Società Sportiva Calcio Napoli. Il primo incontro della stagione si svolgerà sabato 20 agosto alle ore 15 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo di Castel Volturno”.

Riaprono le porte della sala stampa, quindi, in occasione di Pescara-Napoli, ma la selezione all’ingresso sarà molto accurata. Quali saranno i parametri adottati per gli inviti, però, non è dato saperlo…

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI