Dinamo Kiev-Napoli, Milik: “Notte magica per me. I tifosi mi apprezzano, ma io…”


Subito dopo la fine del match Dinamo Kiev-Napoli a bordocampo, ai microfoni di Mediaset, parla il grande protagonista della partita, l’attaccante polacco Arkadiusz Milik, entusiasta per la prima vittoria raccolta dalla sua squadra nel girone B di Champions League: “Grande notte per me e per i mie compagni. Era la prima volta in Europa col Napoli, ho segnato due gol: insomma, davvero una notte magica. Ieri in conferenza stampa avevo detto che volevamo vincere, anche se sarebbe stata molto dura, ma ce l’abbiamo fatta. Torneremo in Italia col sorriso“.

Pungolato alla fine della partita anche sull’affetto dei suoi nuovi tifosi Milik non si sbilancia e resta con i piedi per terra, pur dimostrando di apprezzare gli apprezzamenti dei sostenitori napoletani: “Tifosi del Napoli matti di me? Lo so, ma è solo la quarta partita tra campionato e Champions League, devo stare tranquillo, ma mi fa molto piacere“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI