Napoli-Real Madrid, sul web biglietti a 700 euro. Il Codacons: “Sequestrateli tutti”


Pochi minuti e i 43mila tagliandi di Napoli-Real Madrid, destinati a spettatori di Distinti e Curva dello stadio San Paolo, sono terminati. Ieri sera era cominciata la lunga “battaglia” dei tifosi azzurri, in coda presso le ricevitorie autorizzate, in attesa del “via”, previsto per questa mattina alle ore 12.

Ma già alle 12.30, i biglietti erano finiti. Il Codacons, l’associazione che difende i diritti dei consumatori, ha reso noto che si appellerà alla Repubblica di Milano, affinché sequestri i biglietti già venduti.

Il Codacons, infatti, ha denunciato un’intensa e anomala attività di bagarinaggio intorno alla vendita dei biglietti del big match di Champions. Poco dopo le 12, i prezzi sul web erano già alle stelle, sfiorando addirittura i 700 euro. 

“Pochi minuti dopo iniziano a comparire online gli stessi biglietti, tutti ovviamente a prezzi maggiorati, su siti non autorizzati” ha fatto sapere l’associazione.

Seguiranno sicuramente aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI