De Maggio: “Il gol della Juve andava annullato, ho visto delle immagini”


Valter De Maggio, conduttore del programma Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss, ha parlato dell’arbitraggio di Napoli-Juventus, rilasciando dichiarazioni pesantissime:

“Avevo dato 9 ad Orsato per la direzione della partita che continuo a reputare eccellente. Devo però prendere atto di alcune immagini che ho appena visto e che riguardano il gol della Juventus. Da un video dietro la porta è evidente che l’arbitro stesse per fischiare il fallo di Higuain su Albiol per poi far proseguire il gioco visto che il pallone stava finendo tra i piedi di Allan. La palla però torna a Khedira e Orsato non ferma il gioco come avrebbe dovuto fare per vantaggio non concretizzato”.

Al momento, le immagini cui fa riferimento il giornalista non sono rintracciabili e nessun altro le ha viste (o, comunque, nessun altro ne ha parlato). Restiamo dunque in attesa di esaminarle per dare un giudizio oggettivo sulle parole di De Maggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI