I tifosi beneventani sono simpatizzanti azzurri. A confermarlo un tifoso…


Il Napoli non ha mai goduto dell’appoggio o del tifo delle squadre calcistiche della provincia campana. Secolare la rivalità tra gli azzurri e i lupi dell’Avellino, quella più eclatante, che ha sempre causato scontri violenti tra le due tifoserie. Ma anche con i tifosi salernitani di certo non scorre buon sangue. Rivalità che trovano spiegazione più nel campanilismo provinciale che in altro. Eppure sembrerebbe che con il Benevento e soprattutto con la tifoseria non ci siano attriti di nessun genere. I sanniti inoltre sono ancora in gioco per la serie A, vittoriosi contro il Perugia, domenica 4 Giugno disputeranno la finale di playoff contro il Carpi, così da decidere chi sarà la terza squadra ad accedere alla massima serie dopo Verona e Spal.

Ieri a radio Kiss kiss è intervenuto un tifoso sannita il quale ha confermato che la tifoseria beneventana simpatizza per il Napoli e spera che gli azzurri possano conquistare quanto prima il tricolore.

Dopo queste piacevoli dichiarazioni, la squadra di Marco Baroni può contare sul tifo e il sostegno dell’intera tifoseria azzurra.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI