Verdi-Napoli, ADL a Milano per chiudere: ma il calciatore chiede tempo. Le ultime


Prosegue, non senza colpi di scena, la trattativa tra Napoli e Bologna per il passaggio in maglia azzurra di Simone Verdi. Il presidente Aurelio de Laurentiis è a Milano, assieme all’avvocato Chiavelli, per chiudere questa importante operazione di mercato. Sono ore decisive, quindi, affinché la trattativa possa andare finalmente in porto. Ai giornalisti presenti all’esterno dell’hotel milanese, de Laurentiis è stato però piuttosto vago.

A che punto è la trattativa per Verdi? Voi sapete sempre tutto, fatevela da soli l’intervista. Ottimista? Fatevi una domanda e datevi una risposta…“. Intanto, le ultime notizie parlano di un rallentamento nella trattativa. Verdi, infatti, non avrebbe ancora dato l’ok per il trasferimento, ma chiede ancora tempo per decidere. Tra Napoli e Bologna c’è già un accordo di massima sulle cifre. Nel caso in cui non si concretizzasse l’affare, il club azzurro potrebbe virare su Politano o Deulofeu.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI