Si torna alla vittoria ma il ritiro continua: tensioni in casa Napoli


Finalmente si torna alla  vittoria, il Napoli ha rialzato la testa dopo una lunga serie di risultati negativi e contro la Fiorentina ha fatto bottino pieno regalando al San Paolo la vittoria tanto attesa.

Vincere però non è bastato per debellare il mese di crisi che ancora fa sentire il suo peso, Aurelio De Laurentiis ha difatti deciso di confermare il silenzio stampa: in occasione della partita di Europa League a sostenere la conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Wolfsburg(obbligatoria secondo le norme Uefa) sarà lo stesso patron azzurro.

La notizia che fa più scalpore però, è la scelta di continuare sulla strada del ritiro per mantenere alta la concentrazione e la pressione attorno alla squadra azzurra. Nonostante ciò, però, la vittoria del Napoli viene comunque ricompensata dal numero uno azzurro che, dopo la partita, ha concesso la serata libera alla squadra. Questo gesto non è stato sufficiente a calmare gli animi in casa Napoli, la notizia del ritiro confermato non è stata difatti presa di buon grado e quando è arrivata la comunicazione da parte del figlio di Aurelio De Laurentiis, la tensione è cresciuta fino a sfociare in confronto verbale tra Edoardo e Paco De Miguel, il preparatore atletico della squadra, che avrebbe in seguito cercato di calmare il malumore. Da quanto riportato dal Corriere dello Sport,  il tecnico spagnolo avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione alla squadra: “Ragazzi, va bene così: pensiamo soltanto a vincere ancora. Le decisioni del presidente vanno rispettate, piacciano o non piacciano. Noi dobbiamo soltanto dimostrare in campo: pensiamo a vincere tutte le partite”.

Secondo il suddetto quotidiano, a rendere ulteriormente pesante l’aria avrebbe contribuito  la reazione delle mogli dei calciatori ed in particolare lo scontro verbale avvenuto tra la moglie di Callejon e quella di Aurelio De Laurentiis, che come riportato, avrebbero battibeccato proprio per la decisione di continuare ad oltranza il ritiro degli azzurri .


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI