Foto. Ufficiale: Lavezzi lascia il PSG! Clamorose le cifre: ecco dove giocherà il Pocho


Dopo gli anni passati al PSG, Lavezzi lascia ufficialmente il club parigino e vola in Cina all’ Hebei China Fortune squadra che nel mercato di gennaio ha già acquistato Gervinho. A riferirlo attraverso il suo sito ufficiale è Gianluca Di Marzio che svela anche le cifre dell’affare: il giocatore percepirà un ingaggio pari a 30 milioni di euro in due anni. la trattativa secondo l’esperto di calciomercato, si è conclusa già nei giorni scorsi con un accordo tra i due club pari a 6 milioni di euro.

Decisiva è stata l’insistenza del vicepresidente del club cinese che ha cercato fin da subito di convincere l’argentino ad accettare la sua nuova destinazione. Prima del suo trasferimento al club cinese, si era parlato anche di un suo possibile ritorno in Serie A, il giocatore infatti è stato cercato nei mesi scorsi sia dall’Inter che dalla Juventus senza però trovare l’accordo sull’ingaggio. Per l’ex calciatore del Calcio Napoli si prospetta quindi una nuova avventura lontana dall’Europa del calcio che conta. Di seguito la foto della firma:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI