Eccellenza, il nuovo re dei bomber è Palumbo. Ecco la CLASSIFICA MARCATORI


La nona giornata del girone A di Eccellenza consegna al raggruppamento napoletano un equilibrio al vertice che sta incuriosendo addetti ai lavori e tifosi. La Sessana prosegue a vincere, seguita a ruota dal duo Turris-Volla, poco più indietro la neopromossa Ercolano che a suon di goal si candida al ruolo di sorpresa assoluta del torneo.

I grandi bomber in questo weekend calcistico non si sono risparmiati e hanno portato punti alle loro squadre. Pensiamo a Pulumbo delle Sessana che al pari di Grezio della Turris ha incantato la platea con una doppietta. Reti anche dei soliti N. Majella, D’Auria e Carnicelli. E proprio con una doppietta che Palumbo si prende la vetta solitaria della classifica marcatori che vi proponiamo qui di seguito:

8 GOAL Palumbo (Sessana)

7 GOAL N. Majella (Gladiator), Grezio (Turris), Solano (V. Volla)

6 GOAL D’Auria (S. Marco Trotti), Carnicelli (Puteolana)

5 GOAL Fava (Sessana), R. Majella (Turris), Pagano (Ponticelli), Caso Naturale (Herculaneum)

4 GOAL Nucci, Siciliano (S. Soccer), Russo (H. Casagiove)

3 GOAL De Falco (Gladiator), Costagliola T. (I. di Procida), Ciocia (Quarto), Sardo (S. Marco Trotti), Rosi (Sessana), Schettino (Turris), M. Liccardi (S. Bacoli), De Micco (V. Volla), Pascucci (San Giorgio), Scielzo (Portici), Capuano, Romano (Forio), Palma, Romano, Basso (Herculaneum)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI