Golfo di Napoli assaltato dai turisti. Risultati record e grandi incassi


Segnali positivi in Campania e turismo in aumento in tutta la regione! Dati incoraggianti che fanno tirare un sospiro si sollievo ai tanti albergatori e ristoratori pronti ad accogliere migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo.

Come riportato in un articolo pubblicato su Fanpage.it ad avere la meglio, le nostre isole, in particolare Capri che continua ad attirare sulle sue spiagge e nelle sue magnifiche viuzze, centinaia di visitatori ogni giorno.

Gianni De Martino, sindaco della città, ha così commentato l’ottima annata e i grandi risultati: “Sta prendendo piede il turismo arabo e asiatico. Finora la stagione turistica sta andando molto bene, un po’ per il clima che ci sta aiutando con queste giornate splendide e un po’ perché il nome di Capri tira sempre. I turisti sanno di venire in un posto tranquillo, sicuro, che riesce a racchiudere la cultura, il mare, la natura, le bellezze paesaggistiche e culturali

L’isola azzurra però, non si attesta tra le uniche mete prese d’assalto, ottimi risultati anche per Sorrento che presto potrà rimuovere il divieto di balneazione nel tratto di costa di Marina Grande. Dai prelievi effettuati dall’ARPAC il mare sorrentino appare in buone condizioni. Un’ottima notizia che fa presagire una nuova andata di bagnanti pronti a godersi tutto il bello dell’estate napoletana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI