Quartieri Spagnoli: scippo a un turista da 80.000 dollari


Camminavano per le vie dei Quartieri Spagnoli quando la loro passeggiata nella città partenopea ha improvvisamente preso una piega spiacevole. Tre turisti australiani in visita a Napoli sono stati derubati in via Speranzella da tre persone che avevano puntato al prezioso orologio in oro massiccio 24 carati (dal valore di circa 80.000 dollari) che uno dei turisti indossava al polso.

Le vittime dello scippo sono state prima bloccate da una donna a bordo di uno scooter che ha fatto subito un cenno ai suoi complici i quali sono intervenuti tempestivamente alla guida di un altro scooter per strappare via l’orologio dal polso del turista.

I rapinatori si sono poi volatilizzati nel bel mezzo dei Quartieri Spagnoli ma per loro sfortuna i turisti durante la denuncia sono riusciti a fornire descrizioni dettagliate ai poliziotti del commissariato San Ferdinando. Questi ultimi sono riusciti in breve tempo a bloccare due dei tre malviventi. Si tratta di una donna e di un uomo che sono stati arrestati e condotti in carcere per lo scippo. Per il momento è ancora aperta la caccia al terzo uomo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI