Ischia: Gravissimo incidente per una modella olandese. È in fin di vita


 

ischia incidente modella

Ischia – Yfke Sturm, la modella 33enne di Victoria’s secret originaria dell’Olanda, è stata vittima di un grave incidente scivolando dal “surf jet” (tavola da surf) cadendo tragicamente in mare. La spiacevole vicenda è accaduta tra S.Angelo ed i Maronti. Purtroppo le sue condizioni sono molto gravi.

Secondo la ricostruzione della dinamica fornita dalla Guardia Costiera di Ischia, cadendo si sarebbe schiantata pesantemente contro il surf jet. Inizialmente è stata portata d’urgenza all’ospedale Rizzoli,  poi trasferita al Policlinico di Napoli in elicottero, da Lacco Ameno. Attualmente è in coma farmacologico, lottando tra la vita e la morte. Le lesioni che ha riportato sono molto gravi: frattura alla base del cranio e diverse fratture delle vertebre. Purtroppo potrebbe rimanere paralizzata, da quanto affermano i medici, tra cui gli anestesisti Coppola e Mattiello ed il primario Roberto Buonanno, che l’hanno sottoposta a diversi esami, tra cui TAC e radiografie.

Si attendono risvolti positivi nella vicenda. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI