Stasera a Striscia la Notizia tapiro a De Laurentiis


Stasera Valerio Staffelli “scende in campo” per due Tapiri d’Oro d’eccezione a Striscia La Notizia: si tratta dell’allenatore rossonero Mihajlovic e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis.

Il presidente partenopeo verrà attapirato per la questione aperta con Luigi De Magistris in merito ai lavori di manutenzione e ristrutturazione dello stadio: Staffelli gli porterà il “premio” grazie all’affermazione fatta sul San Paolo, che ricordiamo esser stata “Il San Paolo è un grande cesso. Dovrebbero darmelo gratis”.

E ricordiamo, inoltre, come le parole di De Laurentis abbiano fatto quasi il giro del globo, fino a stimolare l’ironia britannica del “the Sun”, il quale pubblicò la foto di un “grande cesso” correlata all’articolo.

Sembri che il presidente abbia suggerito al giornalista di Mediaset di consegnare il tapiro al sindaco, proponendosi addirittura di portarglielo in persona.

L’allenatore del Milan, invece, si beccherà il tapiro d’oro per la sua affermazione post-partita: “la colpa è di tutti, mia per primo, poi di tutti gli altri (…)”

Ricordiamo, infatti, la grave sconfitta di ieri da parte dei rossoneri, i quali hanno subito 4 goal dal Napoli, senza consegnargliene alcuno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI