Video. Edenlandia, de Magistris: “Ecco quando aprirà. Assumeremo tutti i lavoratori”


Napoli – Attraverso un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale del Comune di Napoli, il sindaco Luigi de Magistris parla della riapertura di Edenlandia, esprimendo soddisfazione per aver salvato il parco giochi così come era già avvenuto per l’ippodromo e le terme di Agnano.

I cancelli saranno riaperti tra pochi mesi, ad Aprile 2016, coi lavori che inizieranno il prossimo mese, Novembre 2015. Tutti i lavoratori saranno assunti entro Ottobre 2015. L’intesa è stata firmata ieri sera, un accorto che vede coinvolti Comune di Napoli, New Edenlandia, Mostra d’Oltremare e i sindacati.

Tante volte nei mesi scorsi sono state annunciate nuove riaperture di Edenlandia, ma, ed è un dato di fatto, si è trattato per vari motivi di parole gettato al vento e promesse non mantenute. Stavolta invece sembra davvero il momento giusto, grazie all’amministrazione comunale e al sindaco che ci hanno messo la faccia. Staremo a vedere.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?t=11&v=ilSqMkrFD6k[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI