Pizza Fritta, Sorbillo apre in un’altra centralissima strada di Napoli


Apre, a Via Luca Giordano di fronte al teatro Diana, zona Vomero a Napoli, un nuovo punto vendita dell’inimitabile pizza fritta di Gino Sorbillo.

Anche i cittadini vomeresi adesso potranno beneficiare della classica pizza fritta napoletana fatta con prodotti di altissima qualità ad un prezzo veramente modico, solo tre euro e cinquanta. Questa volta, annuncia Sorbillo, la Pizza Fritta sarà fatta con un tipo particolare di farina che la renderà ancora più gustosa.

Il nuovo punto vendita si chiamerà “Antica Pizza Fritta di Zia Esterina Sorbillo“, una risposta alle numerose patatinerie olandesi sparse in tutta la città.

Il pizzaiolo, con tre spicchi al gambero rosso, aveva già annunciato nei giorni scorsi l’apertura della prima Pizzeria Scaramantica a Via dei Tribunali, dove le inferriate saranno una vera e propria opera d’arte realizzata dall’artista napoletano Lello Esposito, famoso per aver reinterpretato la mitologia napoletana nel mondo. Pizza e arte è il binomio perfetto per la famiglia Sorbillo, sapientemente utilizzato da sempre.

L’apertura dell’ “Antica Pizza Fritta di Zia Esterina Sorbillo” è prevista per i giorni che precedono il natale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI