Napoli, ancora taglio e piega gratis alle donne più bisognose: ecco quando


Salvatore Visone, titolare del negozio di parrucchiere Hairstudio76 ai Quartieri Spagnoli, così come aveva fatto qualche settimana fa ha deciso di regale un taglio alle donne che hanno difficoltà economiche e, quindi, non possono spendere molto per la propria bellezza. Poiché sentirsi belli è un diritto di tutti per stare bene con sé stessi, il parrucchiere vuole compiere questo gesto, sperando di essere presto imitato dai suoi colleghi. Non è tra l’altro l’unico, visto che diversi hair stylists offrono di tanto in tanto questa possibilità, come acceduto per esempio al Vomero qualche mese fa.

Il giorno fissato da Salvatore Visone è martedì 15 dicembre; le prime 10 donne che si prenoteranno e dimostreranno di avere la pensione minima avranno taglio e piega gratis. Il numero di telefono per prenotarsi è 081.19546644, mentre il negozio si trova in via Due Porte a Toledo. Alle donne che aderiranno la trattoria Da Nennella offrirà il pranzo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI