Meravigliosa iniziativa di una pizzeria partenopea: ecco che ha fatto


Bacoli – Un’iniziativa meravigliosa che mira ad aiutare le persone in difficoltà quella lanciata dall’Antica Pizzeria Di Meo, sita nel centro storico di Bacoli, dimostrazione di quanto sappiano essere generosi i partenopei che quando c’è da aiutare il prossimo non si tirano mai indietro. Sono tante infatti le manifestazioni di solidarietà e le iniziative intraprese da molte attività e volte ad aiutare i meno fortunati in questi anni di crisi, dove tantissimi cittadini faticano ad arrivare alla fine del mese, iniziative che con il passare del tempo diventano sempre più numerose.

La Pizzeria Di Meo ha esposto nel suo esercizio una lavagna sulla quale si legge “La pizzeria Di Meo aderisce all’iniziativa anti spreco. Per i meno fortunati qui c’è il cibo invenduto. Buon Natale.” Un’idea davvero bellissima quella di mettere a disposizione di chi è in difficoltà ciò che non si è venduto nel corso della giornata.

L’immagine è stata pubblicata sulla pagina Facebook del sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, che, sempre sul suo profilo, si è complimentato con i proprietari della pizzeria “Tanta solidarietà, qui a Bacoli – scrive Della Ragione – Complimenti alla pizzeria Di Meo, nel Centro Storico. Iniziative del genere siano sempre più contagiose.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI