SeoZoom: il software napoletano che rivoluziona il Web


E’ la nuova suite tutta italiana per l’analisi Seo, per la precisione nata a Napoli e progettata dall’azienda Seo Cube di Ivano di Biasi, non poco famoso “social-mente”. Si chiama SeoZoom e offre tutti gli strumenti per migliorare le prestazioni del proprio sito web, per quanto concerne sia la funzionalità del proprio sito in merito al posizionamento, che la relativa analisi dei competitors. In effetti, l’importanza del Seo induce la maggior parte delle aziende ad investire cospicui capitali  circa l’uso degli analytics e il continuo aggiornamento per il posizionamento sui motori di ricerca. Se non esisti sul web, allora non esisti. E l’Italia aveva bisogno di una suite non solo adeguata al proprio costumer care, ma che lo migliorasse.

SeoZoom monitora costantemente circa 15 milioni di keywords, offrendo ai propri utenti una valutazione semantica imprescindibile dalle nuove logiche del web – marketing. Fondamentale, infatti, l’importanza che il software da al seo – copywriting, con lo strumento dell’analisi testuale.

Se prima il contenuto si manteneva marginale delle dinamiche di competizione tra siti, attualmente, invece, è un punto di forza. Si è ritornati all’importanza testuale, alla semantica scelta e alla efficacia dei contenuti. Altro fattore caratterizzante della Suite è il confronto con i competitors, che si può effettuare analizzando il traffico e la potenza comunicativa sui social delle aziende che interessano il tuo mercato.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI