Made in Sud omaggia Troisi: ecco cosa accadrà nell’ultima puntata


“Annunciazione, annunciazione!”: per tutti gli amanti del buon ridere e soprattutto dell’immenso ed indimenticato Massimo Troisi, Made in Sud – per la sua ultima puntata – ha riservato una piacevolissima sorpresa al suo sempre nutrito pubblico di telespettatori. Lunedì prossimo 30 maggio, infatti, su Rai 2 andrà in onda uno skatch ripreso dalla “Smorfia”, programma che lanciò Troisi, Enzo De Caro e Lello Arena sui grandi schermi.

Proprio quest’ultimo sarà l’ospite d’eccezione dell’ormai prossimo monday night. Il comico, infatti, si presterà – assieme ad altri due celebrati comici meridionali come Ficarra e Picone – a reinterpretare uno dei più esilaranti siparietti proposti dal trio napoletano (i primi passi sono stati mossi a San Giorgio a Cremano) all’inizio della loro fulgida carriera, quello della Natività, nel quale Massimo Troisi veste i panni della Vergine Maria, con Enzo De Caro nel ruolo dell’angelo Gabriele e Lello Arena nelle vesti invece di Ponzio Pilato.

Secondo l’ANSA, inoltre, Made in Sud, chiuderà la sua nuova annata televisiva con la presenza musicale del gruppo The Kolors. Insomma, come sempre risate e musica allieteranno la prima serata di quanti lunedì decideranno di guardare il programma comico della Rai, regalandosi un ricordo di un artista che nessuno ha mai dimenticato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI