Made in Sud. Conosciamo i Due X Duo


Di grande valenza a Made in Sud è la presenza di Massimo Borrelli e Peppe Laurato, i Due x Duo.

Nascono come coppia artistica nel 1999 e quasi da subito, grazie alla loro bravura e professionalità, hanno fatto il pienone di premi e riconoscimenti, Premio Reggio Calabria alla finale di “Bravo Grazie” sulle reti nazionali, Premio della Critica nel 2006 ritirato durante la Decima Edizione del Festival di Martina Franca, Premio Massimo Troisi nel 2007 e  tantissimi altri ancora.

La loro notorietà è stata ulteriormente confermata a “Colorado”  vestendo i panni di una coppia di poliziotti in borghese che con punzecchiature e continue battute, hanno dato vita a due simpatici tormentoni: “Veloci, veloci” e “Questa l’ha scritta lui”.

Sono abili intrattenitori, tanto da riuscire a sostenere uno spettacolo senza necessariamente seguire un copione ma semplicemente improvvisando con il pubblico.

Sull’onda del successo i Due x Duo sono diventati dei simpaticissimi strip-man, costretti a levarsi un indumento ogni qualvolta la battuta non dovesse far ridere, ovviamente sono gag preparate fino a rimanere in mutande, destando ulteriore ilarità.

Oltre le numerose esperienze di cabaret, ultimamente sul grande schermo, Peppe Laurato è stato protagonista di un episodio nel film “Colpi di fortuna” in cui ha dato prova di grande capacità anche come attore del grande schermo.

Autoironici, brillanti, professionale, il pubblico li ha premiati a pieni voti.

Anche per loro valgono gli applausi sia come splendide persone che come artisti di grande talento.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=-3Cd42Afl_8[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI