Castellammare. Giovane sposo chiede il divorzio: sua moglie è la “reginetta” degli incontri sul web


Erano sposati da appena 4 mesi, dopo due anni di felice fidanzamento. Ora, la rottura improvvisa, perché la moglie intratteneva numerosi rapporti virtuali con altri uomini. E’ successo a Castellammare di Stabia (NA) e a scoprirlo è stato proprio il marito, per puro caso, dopo essersi insospettito per alcuni comportamenti della coniuge.

Lei, infatti, come riporta metropolisweb.it, si faceva chiamare “la reginetta degli incontri”, e sul suo canale vantava molti commenti e recensioni sulle sue prestazioni virtuali. Un giorno, il marito la sorprende a cancellare goffamente dei dati sul pc e decide di indagare. Così, dopo aver scoperto il nome utente della donna, decide di creare un profilo falso per accedere ad alcuni dati della moglie. Così, ha modo di leggere tutte le risposte piccanti che la donna riceveva dopo le sue “prestazioni”. Almeno un centinaio di apprezzamenti sulla “reginetta” che, però, non si sa ancora se avesse una vera relazione extraconiugale oppure se il tutto si limitasse al web.

Quanto scoperto, però, è bastato al marito per chiedere il divorzio e mettere fine a un vero e proprio matrimonio lampo. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI