Il Boss delle Cerimonie, torna con la quarta stagione: ecco quando andrà in onda


I suoi fan più accaniti hanno temuto il peggio, con la ‘Sonrisa‘ finita sotto la lente d’ingrandimento della magistratura, rischiando addirittura la chiusura. Ora, però, gli affezionati del “Boss delle Cerimonie” possono tirare un sospiro di sollievo: la quarta stagione del programma andrà in onda, e lo farà tra poche ore!

Domani 16 settembre, infatti, alle 22.40 su Real Time, sarà trasmessa la prima puntata della nuova serie. Vedremo, quindi, Don Antonio alle prese con il giorno più importante per molte giovani coppie di sposi. Nel programma, comunque, ci sarà spazio anche per altre celebrazioni: comunioni, battesimi e 18esimi compleanni.

Oltre ad Antonio Polese, alla figlia Imma, al genero Matteo e ai suoi più fidati collaboratori, ci sarà una new entry: Antonio Jr., nipote del Boss che, compiuti 18 anni, è pronto ad entrare negli affari di famiglia.

Nella nuova edizione, inoltre, ci saranno anche ospiti particolari, come Benedetta Parodi e i giudici di Bake Off, che busseranno alla porta di Don Antonio per regalare agli sposi una torta realizzata dai concorrenti del programma durante una puntata del talent ambientata propria alla Sonrisa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI