I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni terza puntata del 16 gennaio 2017


Dopo il grande successo delle prime due puntate con ben 7.000.000 di telespettatori e uno share pari al 25% a puntata, la fiction Rai “I Bastardi di Pizzofalcone” si appresta a compiere al giro di boa con la terza delle 6 puntate in onda, questa sera su Rai Uno alle 21:20 circa. La serie ambientata a Napoli ci proietterà all’interno di un nuovo caso da risolvere insieme ai protagonisti del commissariato di Pizzofalcone.

Il cadavere di una bellissima cameriera viene ritrovato nella cantina di un fatiscente condominio di Pizzofalcone. Le indagini inducono a ipotizzare che l’assassino possa essere il marito della donna. Ma ben presto verranno individuati due altri possibili sospettati, con i quali la vittima era in stretto rapporto. Lojacono e i suoi colleghi dovranno dipanare un’intrigata matassa che avvolge gli abitanti di quel condominio in una ragnatela di insospettate e pericolose relazioni.

In questa puntata non mancheranno volti noti al grande pubblico, come l’attrice napoletana Nunzia Schiano, grande attrice di teatro cinema e televisione, celebre ai più per aver interpretato la madre di  Alessandro Siani nel film campione d’incassi “Benvenuti al Sud”.

La terza puntata ci porterà a conoscere un luogo simbolo di Napoli lo storico Palazzo dello Sapgnuolo, situato in Via Vergini, 19, 80137 Napoli realizzato dall’architetto Ferdinando Sanfelice. L’appuntamento è quindi per lunedì 16 gennaio su Rai Uno alle ore 21:20 circa con le avvincenti storie del Commissariato di Pizzofalcone.

Ecco, per chi non ha visto le prime due puntate, come rivederle.

Prima puntata

Seconda puntata


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI