Ripartono i traghetti tra Salerno e la Costiera Amalfitana: ecco gli orari ed i prezzi


Da lunedì 3 aprile ripartiranno i collegamenti tra Salerno e la Costiera Amalfitana. Le partenze dei traghetti, con Alicost, dal molo Manfredi. L’orario di partenza è previsto per le ore 08:40 e, a distanza di 50 minuti, il traghetto partirà dal paese capofila della Costiera Amalfitana. Alle ore 10:00, il traghetto partirà da Positano per arrivare a Capri alle ore 10:50.

Il percorso inverso, invece, inizia dalle ore 16:25, dall’isola azzurra, per poi arrivare a Positano alle ore 17:25. Ad Amalfi, l’arrivo è previto per le 17:50, mentre l’ultima tappa della tratta a Salerno (a Molo Manfedi) sarà alle ore 18:50.

Il costo del biglietto da Salerno ad Amalfi è di 8 euro a persona. Aumenta a 12 euro, invece, qualora si voglia andare a Positano. La tratta completa fino a Capri, invece, 21 euro. Infine, se il viaggio dovesse partire dal paese capofila della Costiera Amalfitana, fino a Capri, il prezzo da pagare sarà di 19,30 euro; 17,70 euro sarà il costo del biglietto se la partenza sarà danPositano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI