Dillo a VesuvioLive.it! Invia la tua segnalazione e noi ti difenderemo


VesuvioLive.it si propone di interagire sempre di più con i propri lettori facendo da megafono a quelli che sono i problemi delle vostre città. Incuria di strade, parcheggi selvaggi, truffe quotidiane e mancanze da parte di amministratori e strutture pubbliche. Sono davvero tantissimi i casi in cui i cittadini vesuviani vorrebbero alzare la voce, protestare contro ingiustizie che deturpano la propria esistenza, quella della comunità e della propria città.

E allora perchè non dirlo a VesuvioLive.it? Noi ci faremo portatori delle vostre segnalazioni, di tutto quanto vi accade intorno. Parlateci di quello che avete visto e non vi è piaciuto affatto e noi saremo lieti di denunciare quanto da voi segnalato.

Farlo sarà semplicissimo. Scriveteci anche poche righe nelle quali ci spiegate l’oggetto della vostra denuncia con una foto o video in allegato che dimostra la veridicità della vostra segnalazione e mandate il tutto con questo form.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI