Mercatini di Natale a Pietrelcina, prima edizione. Prezzi e date

Foto di repertorio


Pietrelcina (BN) – Prima edizione dei Mercatini di Natale a Pietrelcina in provincia di Benevento, dal 2 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018. Ambientato nel cuore del paese di San Pio. Un evento da non perdere per i tanti visitatori che si recano a Pietralcina. L’atmosfera del Natale creata dalle casette che ospiteranno produttori e artigiani.

Gli espositori saranno selezionati in base alla caratteristica della artigianalità dei prodotti offerti, oggettistica e prodotti agroalimentari. Un ambiente accogliente e tradizionale accoglierà i visitatori.

Saranno realizzati laboratori creativi ad opera dei maestri artigiani, esibizioni di cori Gospel e “zampognari”. L’ambientazione di tutto ciò sarà resa ancor più gradevole ed attrattiva dall’installazione di luminarie artistiche.

Tra le tante cose potrete trovare: Presepi, accessori ed addobbi natalizi, giocattoli artigianali in legno e stoffa, oggettistica, complementi d’arredo candele ed altri oggetti decorativi. Troverete anche: prodotti di artigianato artistico in ceramica, pietra, legno, metallo, cuoio, paglia, tessuti, fibre naturali.

Non mancheranno: dolciumi artigianali, torroni ed altre tipologie prevalentemente a tema natalizio, prodotti da forno in genere, frutta fresca e secca, vini, spumanti, liquori, prodotti lattiero caseari. Inoltre sarà possibile trovare anche: gioielli ed oggettistica in metallo e pietre dure e minerali, oltre a composizioni di fiori freschi, secchi e varie ad esempio, centrotavola, segnaposti ecc.

Ci saranno poi: Articoli da regalo, stampe, quadri, libri, numismatica e collezionismo in genere, antiquariato e vintage, ricami, pizzi e merletti, prodotti enogastronomici, essenze e spezie, cosmetica naturale e derivata da materie prime naturali.

Info:
Quando: dal 2 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018
Orari:
– Il Mercatino sarà aperto ogni giorno ad esclusione del 25 Dicembre, il 1 Gennaio apertura solo pomeridiana.
– Dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 21,00 | dal sabato alla domenica dalle 10,00 alle 22,00.
Dove: Parco Colesanti, Pietrelcina (Benevento)
Prezzo: biglietto 5€ che include un “kit di benvenuto” composto da specialità locali ed alternativamente, cioccolata calda o vincotto.

Sito web


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI