Sanremo 2018, i big rivogliono Vessicchio: torna dopo l’assenza dello scorso anno


Manca poco al Festival di Sanremo 2018, c’è il conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni, c’è la conduttrice femminile Michelle Hunziker e il co-conduttore Pier Francesco Favino. Novità di quest’anno un gradito ritorno sul palco dell’Ariston, un napoletano puro sangue, il maestro Beppe Vessicchio.

Dopo le polemiche per la passata edizione con la mancata partecipazione nel ruolo di direttore d’orchestra del maestro Vessicchio, quest’anno la musica sembra essere cambiata. È arrivata infatti la conferma che il direttore d’orchestra più famoso del Festival di Sanremo tornerà a dirigere sul palco dell’Ariston.

Vessicchio accompagnerà come sempre diversi artisti del panorama musicale italiano che saranno in gara, tra i quali: Mario Biondi e il gruppo Elio e le Storie Tese. Vessicchio sempre attento ai giovani e alle nuove proposte che il panorama musicale offre accompagnerà anche una giovane cantante della categoria Nuove Proposte. Dal 1990, anno in cui il maestro debuttò al Festival a oggi, Vessicchio ha saltato solo sei edizioni della manifestazione canora, tra cui quella del 2017.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI