Pasqua super sorvegliata a Napoli: 55 pattuglie nelle stazioni

Stazione Napoli Centrale


Come è accaduto per lo scorso Natale, Napoli sarà blindata e sotto sorveglianza anche per Pasqua 2018. A causa dell’allerta terrorismo a Roma e in tutta Italia, si rafforzeranno i controlli soprattutto sui mezzi pubblici per cui si prevede un maggiore afflusso proprio per le festività pasquali.

Come si legge su ilmattino.it, ci saranno 55 pattuglie nelle stazioni della Campania, saranno potenziati i servizi su oltre 30 treni. Saranno impiegate cinque squadre di polizia giudiziaria per servizi di antiborseggio, sia in stazione che a bordo treno. Verranno rafforzate le pattuglie lungo le linee ferroviarie e saranno intensificati i servizi a bordo dei treni.

In generale i controlli saranno intensificati sugli obiettivi sensibili, porti, aeroporto, stazioni ferroviarie, luoghi di culto, patrimonio artistico e culturale, con particolare attenzione alle zone di forte richiamo turistico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI