Napoli MotorExperience, il mondo dei motori arriva in città: ospite Fisichella


Napoli – Dall’11 al 13 maggio prossimo la città partenopea sarà protagonista di uno degli eventi più attesi: il Napoli MotorExperience, che si terrà alla Mostra d’Oltremare. Un evento interamente dedicato al fascino dei motori, dalle auto alle moto, completo di spettacoli ed esibizioni che coinvolgeranno il grande pubblico, che alla prima edizione registrò oltre 42 mila presenze. Numeri non da poco quindi, per un’iniziativa che ha puntato tutto sul territorio napoletano. 

Soddisfazione è stata espressa dall’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello che lo ha definito un appuntamento imperdibile visto il successo dello scorso anno. 

Entusiasta dell’iniziativa è il campione di Formula 1 Giancarlo Fisichella in veste di testimonial della manifestazione che ha dichiarato: “Si, anche quest’anno sono contento di essere testimonial di questo bellissimo evento. Napoli è una città fantastica, cosi come tutto il popolo napoletano. Ancora ho nella memoria la splendida accoglienza che mi e ci hanno riservato lo scorso anno. Devo dire che lo stesso entusiasmo ed ospitalità l’ho piacevolmente riscontrata nel Comune di Napoli, con in testa il Sindaco De Magistris e l’Assessore allo sport Borriello. Spero proprio di avere la possibilità di partecipare almeno all’inaugurazione, poiché in quel week end sarò impegnato nel campionato italiano GT”. 

Fisichella è abituato a calcare palcoscenici e piazze motoristiche in Italia e nel mondo, ma sicuramente ha scoperto la risposta ed il calore del pubblico napoletano, infatti a proposito di ciò dice: “Sapevo che un evento simile avrebbe acceso la passione dei napoletani, la location è molto bella e sono sicuro che diventerà un evento importante nel panorama fieristico italiano. Gli ingredienti ci sono tutti e sono sicuro che questa edizione avrà ancora più successo di quella del 2017”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI