“Neymar Jr’s Five” a Napoli: chi vince vola in Brasile e incontra il fantasista


Lo Street Soccer torna per le strade di Napoli con il “Neymar Jr’s Five” organizzato su scala mondiale da Red Bull e che coinvolgerà contemporaneamente 64 nazioni, nei sei continenti. L’appuntamento è per sabato 19 maggio 2018 al Caravaggio Sporting Village, in via Terracina, a partire dalle ore 15.

Le regole del gioco sono semplici. Ogni match dura 10 minuti e si gioca senza il portiere, con squadre che vanno dai 5 ai 7 componenti. Ad ogni gol un giocatore del team avversario esce.

La squadra vincitrice della tappa di Napoli prenderà parte alle fasi nazionali di Milano che decreteranno la finalista che sbarcherà a sua volta in Brasile per sfidare Neymar, l’asso brasiliano del Paris Saint Germain che dà il nome al torneo.

Da quest’anno, inoltre, ci sarà anche il torneo femminile per un evento al quale è permesso iscriversi dai 16 ai 25 anni (con la possibilità di aggiungere due fuori quota), compilando gratuitamente la candidatura al sito ufficiale.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi: visitare il sito ufficiale, cliccando qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI