La maglia di Genny ‘a carogna in vendita, c’è anche la sua immagine


L’esposizione mediatica di Gennaro De Tommaso, alias Genny ‘a carogna, ma soprattutto della maglia indossata dal capo ultrà in occasione della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, diventa un modo come un altro per poter raggranellare quattrini. Su un sito di origini statunitensi è possibile costruire la propria maglia personalizzata e metterla in vendita.

Tra le tante scoviamo anche quella proibita: la maglia indossata da Genny riportante la scritta “Speziale Libero“. Per acquistarla bastano 28 dollari. Ma girando per il portale ne troviamo ancora un’altra con fondo nero, la scritta incriminata dallo Stato e l’immagine di Genny ‘a carogna.

Sta succedendo quello che era facile aspettarsi: il proibizionismo connessa ad un’esposizione mediatica sopra le righe stanno avendo l’effetto esattamente opposto rispetto a quello che lo Stato e parte dell’opinione pubblica si attendeva.

Maglia


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI