L’inaccettabile degrado del parco giochi più bello d’Europa


La brutta situazione in cui versa il parco giochi partenopeo non accenna a migliorare e negli ultimi giorni numerose sono state le proteste indette dagli ex dipendenti lasciati oramai allo sbando.

Proprio in difesa di quei dipendenti scendono in campo anche Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza che hanno dichiarato di appoggiare le proteste sperando in un’accelerazione del caso “Fanno bene i dipendenti dell’Edenlandia protestare per cercare di smuovere le acque. Secondo noi è la burocrazia che ha ucciso e non vuole far risorgere il parco giochi di Napoli. Hanno permesso che fosse abbandonato al degrado e che i dipendenti fossero licenziati. E’ la terza cordata di imprenditori che si presenta e non riesce a firmare il contratto per rilevare l’Edenlandia”.

edenlandia 2

Intanto le condizioni del parco sembrano disperate, degrado e abbandono hanno preso il sopravvento la dove un tempo sorgeva uno dei parchi giochi più belli e moderni d’Europa.

edenlandia1

Le foto di Emilio Borrelli dimostrano l’attuale condizione della struttura, oramai in completo disfacimento.

edenlandia  3


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI