Offerta di lavoro: l’Università Parthenope annuncia concorso per professori


L’Università degli studi di Napoli “Parthenope” ha indetto una selezione pubblica per professori di seconda fascia, mediante stipula di contratto di prestazione d’opera intellettuale di diritto privato, a titolo retribuito in relazione alla delibera di assegnazione del budget assegnato al Dipartimento di Scienze e Tecnologie, dell’attività didattica integrativa all’insegnmaento ufficiale di seguito indicati per l’a.a. 2014/2015.

Secondo quanto riporta il bando ufficiale, la prestazione richiesta consiste nello:
svolgere il corso integrativo affidato, negli orari e secondo le modalità indicate dai docenti titolari dei corsi per il numero di ore indicate nell’art. 1;
– essere presente per l’assistenza agli stundenti, relativamente all’insegmento per il quale è stato bandito il contratto di docenza per attività didattica integrativa.

Potranno presentare domanda studiosi che siano dipendenti di Amministrazioni Pubbliche (esclusi i docenti e non docenti universitari) o soggetti privati, oppure liberi professionisti in possesso di un’adeguata qualificazione scientifica e professionale.

parthenope scienze e tecnologie

La domanda può essere consegnata dal 07.07.2014 al 21.07.2014 (dal lunedì al venerdì – ore 10.00/13.00) e dovrà contenere ogni altro elemento utile al fine di una eventuale comparazione tra più aspiranti, a tale scopo dovranno essere allegati:
– curriculum vitae;
– elenco pubblicazioni;
– fotocopia di un documenti in corso di validità;
– qualunque documentazione che gli interessati riterranno utile ai fini della valutazione.


Il bando completo di tutte le informazioni è scaricabile presso questo link:
http://www.uniparthenope.it/docs/docenti/inc_did/bando_con_allegati_2014-2015.pdf
La domanda di partecipazione alla selezione è scaricabile presso questo link: http://www.uniparthenope.it/docs/docenti/inc_did/allegato_A.pdf


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI