Addetto alla sicurezza dorme in un museo di Napoli, la foto diventa virale


Un addetto alla sicurezza di un museo di Napoli che dorme. A testimoniare il fatto una foto di Scott Schuman, noto blogger conosciutissimo in rete con il suo The Sartorialist. Lo scatto ha subito fatto il giro del web e la sua diffusione sta diventando virale non solo in Italia ma anche nel resto del mondo.

Schuman è seguito sul suo blog da oltre 350.000 utenti i quali hanno commentato lo scatto che, ribadiamo, sta girando in rete da qualche ora mettendo a disagio la città. L’autore dello scatto non ha voluto far sapere di quale museo si tratti per non mettere in difficoltà l’oggetto della sua foto, sebbene in molti pare abbiano riconosciuto la location puntando tutto su Palazzo Reale.

Schuman commenta così la foto da lui postata: “Un addetto alla sicurezza del museo intento a dormire piuttosto rumorosamente. Ma non ho rubato nulla perchè ho già Giotto appeso sul caminetto“. Tanti i commenti che è possibile leggere sul suo blog. Tra i più gettonati sono quelli che parlano di “Italian Style” oppure di “cose che accadono solo in Italia“. E ovviamente c’è chi non perde l’occasione per scrivere “solo a Napoli“. Un fatto che sta suscitando clamore con i soliti sciacalli che non perdono tempo a commentare l’accaduto come qualcosa di napoletano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI