Nadia Toffa torna nella Terra dei Fuochi per una nuova inchiesta shock!


Nadia Toffa torna a parlare della Terra dei Fuochi con un’inchiesta shock sull’utilizzo dei terreni inquinati per coltivare frutta e verdura da vendere agli ingrossi. È passato poco più di un anno da quando la Iena Nadia Toffa sconvolse l’Italia con un servizio sull’allora ancora poco conosciuta questione degli sversamenti illegali di rifiuti tossici nella zona compresa tra Napoli e Caserta.

Poche ore dopo la messa in onda della puntata, web, Tv e giornali sembravano non parlare d’altro che del massacro che stava avvenendo al Sud, come sei il Paese intero avesse preso coscienza dell’enorme portata del fenomeno, solo in quel momento!

Questa sera il programma Le Iene torna nella Terra dei Fuochi per constatare l’effettivo stato delle cose. Ricordiamo infatti che numerosi terreni posti sotto sequestro continuano ad essere coltivati mettendo in serio pericolo la nostra salute.

La puntata andrà in onda in diretta questa sera Mercoledì 24 settembre alle ore 21.10 su Italia 1 con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band .


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI