Rilevata l’Edenlandia: “Nel 2015 consegneremo il parco giochi a Napoli e al Sud”


Arriva anche l’ufficialità: l’Edenlandia è stata rilevata dalla cordata imprenditoriale capeggiata da Maria Schiano.

“Voglio ringraziare in primis il Presidente della Mostra d’Oltremare Andrea Rea ed il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris che sono stati di parola e hanno lavorato per far rinascere il Parco. Adesso perfezioneremo gli ultimi dettagli e poi partiremo subito con i lavori di ristrutturazione – dichiara Mario Schiano – per consegnare possibilmente già nel 2015 il Parco Giochi a Napoli e al sud. A breve renderemo noti anche tutti i dettagli dell’accordo e il nuovo volto del Parco in un convegno pubblico. Per ora possiamo solo dire che questa è una buona giornata per Napoli, per l’imprenditoria locale e per i bambini“.

Adesso – spiegano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazza – resta da definire l’accordo con i Sindacati e l’iter con il Tribunale fallimentare. Il più è fatto oramai e si può sperare in una rapida rinascita del parco giochi dopo gli opportuni lavori di ristrutturazione. Bisogna riconoscere che la Mostra d’Oltremare e il Comune hanno voluto a tutti i costi risolvere la vertenza mentre la Regione Campania e la Camera di Commercio hanno tentato in tutti i modi di far saltare il tavolo a nostro avviso remando contro gli interessi della città e del mondo imprenditoriale per i soliti “giochini” politici”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI