Tra le migliori destinazioni di Capodanno 2015 c’è anche Napoli


Quest’estate abbiamo parlato spesso del nuovo flusso turistico che ha investito la città di Napoli. In tanti hanno scelto il capoluogo campano per trascorrere le proprie vacanze estive. L’estate però, nonostante le belle giornate, è finita e tanti sono i dubbi che ci assalgono per il futuro invernale della nostra città. Dubbi già dissipati da Trivago che ha inserito Napoli tra le “Migliori destinazioni di Capodanno 2015” .

L’assessore alla cultura e al turismo del Comune di Napoli Nino Daniele ha dichiarato ai microfoni de IlMattino.it: “L’indicazione di Trivago ci fa sperare in un ulteriore consolidamento ed espansione del poderoso ritorno turistico di Napoli in corso da un anno senza flessioni. Quest’anno Napoli propone ai suoi cittadini e ai numerosi turisti che la visiteranno un Natale straordinario e ricco di iniziative” .

Non ci resta che attendere l’inizio della stagione invernale che, come tutti sapranno, rende Napoli ancora più bella e affascinante.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI