Napoli capitale dell’amore, ecco i semafori col cuore


L’ingegno e l’estro creativo dei napoletani non finiranno mai di stupire, le loro “invenzioni” e trovate sono quasi al limite dell’impensabile. Intelligenza e creatività sono qualità lampanti del napoletano doc, si sa. C’è sempre da stupirsi in maniera positiva!

Da qualche settimana le immagini dei “semafori dell’amore”, così denominati da Luca Abete, inviato di “Striscia la notizia” hanno fatto il giro del web. Si tratta di un modo innovativo per imporre l’alt agli automoblisiti: invece del classico cerchio appare un cuore rosso. No, non si tratta di una svista da parte degli automobilisti… I napoletani hanno davvero inventato un modo davvero insolito ed originale per dare lo stop. Geniali, ancora una volta.

Non si sa ancora chi sia l’artefice di questa simpatica e romantica trovata. Intanto il profilo Instagram di “Cuoredinapoli” sta raccogliendo e pubblicando tutte le immagini reperite in giro per le strade di Napoli. E voi avete visto già qualche “semaforo dell’amore” dal vivo?

La foto di seguito è stata scattata a Via Pessina.

 

Via Pessina

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI