Trasporti, sempre più disagi: per la Cumana corse ogni 40 minuti


A partire dal 5 dicembre 2013 la Cumana non effettuerà più una corsa ogni 20 minuti bensì ogni 40 minuti, e questo causerà sicuramente grandi disagi per tutti i pendolari. Non si hanno notizie per quanto riguarda il ripristino di questa situazione. A tal proposito Napolitoday.it scrive:

Il trasporto pubblico a Napoli sembra non trovare pace: ulteriori disagi si prevedono per gli utenti della Cumana, che a partire da oggi, 5 dicembre 2013, effettuerà una corsa ogni 40 minuti. L’azienda di trasporti non dà, al momento, notizie sulla data di ripristino dei  normali tempi di circolazione.

Questo l’avviso, che porta la data del 4 dicembre, leggibile sul sito eavcampania.it: “Dal giorno 5.12.2013 e fino a contrario avviso la circolazione dei treni sulla linea Cumana avrà frequenza di 40 minuti. Il primo treno partirà alle ore 5.20 da Montesanto e alle ore 6.00 da Torregaveta. Ci scusiamo per il disagio”.

Una situazione che renderà ancora più complessi gli già disagevoli spostamenti delle migliaia di pendolari che ogni giorno necessitano della Cumana per raggiungere la città per motivi di studio, lavoro o altro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI